A causa della rescissione del contratto con l’agenzia che ha gestito per anni le spedizioni ed il ritiro del materiale postale tracciato, comunichiamo alcuni passaggi importanti per la sola consegna al nostro Ordine professionale di ”materiale postale tracciato”, in particolare pacchi e plichi assortiti.

Per l’invio di RACCOMANDATE, soprattutto se le comunicazioni provengono dagli iscritti o da iscritti di altro OPI che chiedono (ad esempio) di transitare nel nostro Ordine, poichè uno dei requisiti per l’appartenenza agli Albi professionali è il possesso del domicilio digitale (PEC), è FACILE ed ECONOMICO inviare una PEC alla nostra casella laspezia@cert.ordine-opi.it

In questo caso non solo l’invio è GRATUITO, ma la consegna è anche ISTANTANEA: in questi casi, ricordate (lo ribadiamo) di UTILIZZARE UNA MAIL PEC anche ”in partenza”, cioè ”da dove si invia” verso la nostra casella PEC.

Quindi, SCEGLIERE SEMPRE L’INVIO DI UNA PEC: se ciò non fosse praticabile (pacchi voluminosi con materiale didattico, libri, materiale per eventi, ecc), chiediamo -dal 20 dicembre 2022- di spedire le ”comunicazioni tracciate” a questo indirizzo:

Per OPI LA SPEZIA, presso AUTUM Srl, Via Carpenino 43 – 19121 La Spezia

Grazie: questo è soprattutto nell’interesse di chi deve inviare.