Amministrazione trasparente

 

Regolamento Amministrazione e Contabilità

Regolamento di amministrazione

 

Riduzione Tempi

Regolamento tempo atti amministrativi

 

Social Media Policy

Social Policy

 

Informativa sulla Privacy

Privacy Policy

 

Assemblea 2020

Preventivo 2020

Consuntivo 2019

 

Assemblea 2019

Preventivo 2019

Consuntivo 2018

Stato Patrimoniale 31.12.2018

 

Assemblea 2018

Preventivo 2018

Consuntivo 2017

 

Residuo Bancario di fine mandato

Conto Banca 16.09.2017

 

Assemblea 2017

Preventivo 2017
Consuntivo 2016
Stato Patrimoniale 31.12.2016

 

Assemblea 2016

Preventivo 2016
Consuntivo 2015
Stato Patrimoniale 31.12.2015

 

Assemblea 2015

Preventivo 2015
Consuntivo 2014
Stato Patrimoniale 2014

 

Anticorruzione

OPI LA SPEZIA è registrato nel portale dell’anticorruzione e della trasparenza (A.N.AC. Autorità Nazionale Anticorruzione) – ancora con il vecchio acronimo – ai fini della corretta vigilanza sui contratti dei fornitori.
http://portaletrasparenza.avcp.it

 

Piano Anticorruzione 2019-2021

Certificato EGUEZ

Relazione EGUEZ

Manifestazione interesse scad. 31/07/19

Scheda relazione RPCT 2019

Piano anticorruzione 2019-2021

 

Piano Anticorruzione 2017-2019

Relazione RPC

Il responsabile anticorruzione e trasparenza

 

DURC

Tutti i fornitori abituali dell’Ordine professioni infermieristiche spezzino hanno prodotto il DURC: documento unico di regolarità contributiva.

 

Bilancio

2013, 2012, 2011, 2010

 

Personale

OPI La Spezia non ha personale alle proprie dipendenze.

 

P.Immobiliare

OPI La Spezia (come Collegio IPASVI La Spezia) nell’agosto 2012, dopo aver ricevuto regolare mandato dall’assemblea dei propri iscritti, ha acquistato la propria sede con mutuo ipotecario acceso presso la Cassa di Risparmio della Spezia (CARISPEZIA/CREDIT AGRICOLE) della durata di anni quindici. Il costo di ogni singola rata mensile è di euro 2141,91 (tasso fisso). L’appartamento, intestato al COLLEGIO INFERMIERI IPASVI LA SPEZIA (oggi per effetto della Legge 3/18 denominato “Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia della Spezia”) , è sito in Via P.E.Taviani, 52 e si trova al terzo piano di un edificio progettato ad uso uffici. È composto di un vasto ambiente d’ingresso, idoneo per incontri con gli iscritti (assemblee); e di tre stanze ad uso ufficio, oltre che di un ripostiglio-magazzino e di due bagni.

 

Ambiente

OPI La Spezia NON immette in ambiente materiale dannoso per lo stesso, e produce i propri rifiuti raccogliendo in modo differenziato la carta, il vetro, il materiale di ufficio (es toner stampanti/fotocopiatrici).

OPI – Ordine Infermieri La Spezia

Ente di diritto pubblico non economico, organo sussidiario dello stato (L. 3/2018)

Aperto al pubblico:

TUTTI i giovedì del mese, ore 15-18
PRIMO e TERZO martedì del mese, ore 10-12
SECONDO e QUARTO venerdì del mese, ore 15-18

CHIUSO se questi giorni sono prefestivi e festivi
CHIUSO nei giorni della fiera di S.Giuseppe a marzo
CHIUSO dal 1 al 15 Agosto

Possibilità di prenotare colloqui in altri giorni tramite Indirizzo Email: segreteria@opi.laspezia.it


Recapiti:

Telefono: 0187 575177
Solo VERE URGENZE: 3382161588
Indirizzo Email: segreteria@opi.laspezia.it
Indirizzo Email PEC: laspezia@cert.ordine-opi.it

Indirizzo: Via P.E. Taviani 52, traversa di via Fontevivo (palazzo “Subotto”, 3° piano)


Informazioni Utili


Modulistica


Iscrizione Newsletter Gratuita


Richiesta Certificato Iscrizione


Scarica il nostro calendario