Come già annunciato siamo riusciti, in contatto con Regione Liguria ed A.Li.Sa, a concretizzare la richiesta dei nostri Colleghi con p. IVA che, non essendo “dipendenti”, erano stati esclusi dal Decreto nazionale su vaccinazioni in Fase 1. Fabiana e’ una di loro- qui in foto- ed e’ stata fra i primissimi vaccinati di Fase 2 nello Spezzino.
Partita la nostra prima formazione tutta FAD (modalità asincrona) sulla nuova piattaforma. Evento GRATUITO per i nostri iscritti, attivo fino al prossimo 30 Novembre: trovate il link di accesso per la registrazione in home page di questo stesso sito. Nei primi 3 giorni già numerosi Colleghi si sono registrati con successo.
In consegna le tasse 2021: identica quota del 2020, nonostante le molte nuove iniziative ed i costi che derivano dalle nuove norme, come vi abbiamo descritto con notizia dedicata di pochi giorni fa.
Siamo sempre raggiungibili ai nostri contatti: un cordiale saluto a tutti…se qualcuno ha bisogno di ulteriori DPI ( mascherine, gel) sono ancora disponibili in sede Ordine.